Rechercher
  • Grazia

COACHING DIMAGRIMENTO

L'umano alimenta il suo corpo fisico allo stesso modo dei suoi corpi emozionali e mentali

Volete alleggerirvi di qualche chilo, ma soprattutto non riprenderli. Sapete benissimo tutto quello che bisogna fare: una buona dieta o un riequilibrio alimentare, essere meno sedentari, fare sport, ecc.


Ma non riesci a mantenere il peso giusto per te. Diventa un malessere, un'ossessione forse, si pesa ogni giorno, forse due volte al giorno, o poi si scappa dalla bilancia. Sei in controllo totale per un po' e poi la perdita di controllo. Lo yoyo è infernale per la testa e rovina il corpo.

Lo scopo dell'accompagnamento che propongo non è di dirvi «come fare», ci sono degli specialisti per questo.

Vi propongo di fare il collegamento tra la vostra dieta e ciò che vivete sul piano emotivo e mentale. La mia specialità è là. Perché ascoltando i vostri bisogni emotivi e mentali potrete ascoltare i vostri bisogni alimentari.

Lavorando sul vostro sistema di convinzioni che vi limitano, quel che c’è in gioco, capire come funziona un'abitudine e ottimizzarla, vedrete che tutto quello che scoprirete su di voi sarà molto più importante che dimagrire.


Riuscirete a non essere più nel controllo ma ad essere una persona che ha la volontà, che sa quello che vuole e che è determinata a ottenerla.


Il primo punto su cui si lavorerà è quello dell'identità: «quale persona voglio essere? » e poi saremo in azione......


Ti tenta di diventare la versione migliore di te stessa? in poche sedute ci arriverai

Contattatemi per fissare un appuntamento o per qualsiasi informazione.


3 vues

Posts récents

Voir tout

COACHING AMAIGRISSEMENT

L’humain alimente son corps physique de la même façon que ses corps émotionnel et mental Vous voulez vous alléger de quelques kilos mais surtout ne pas les reprendre. Vous savez très bien tout ce qu’i

©2019 par Coach Of Sense. Créé avec Wix.com