Rechercher
  • Grazia

Prepariamo ora il dopo contenimento

Sono passate diverse settimane da quando la nostra solita routine di vita è stata completamente sconvolta. Sono state introdotte nuove abitudini per necessità o per obbligo. Forse avete approfittato di questo particolare periodo per fare dell’introspezione, per riflettere sullo stato della vostra vita interiore: quello che voglio davvero, quello che non voglio più, quello che mi manca, e quello che, tutto sommato, non mi è mancato. Il periodo successivo al contenimento sarà l’occasione per ancorare i cambiamenti positivi constatati durante questo periodo. Quali sono le nuove prospettive per voi? Fatevi le domande giuste:

come voglio vivere dopo? quale nuova abitudine voglio mantenere? che cosa mi è andato bene? cos’è che non ha funzionato? Sono una professionista del coaching e posso aiutarvi a definire i vostri nuovi obiettivi di vita e metterli in azione, sia nella vostra vita professionale, che familiare, o amorosa. Posso anche accompagnarvi per regolare le vostre emozioni. Il contenimento ha effetti collaterali su di voi (stress, angoscia, aumento di peso, apatia, ecc) ?

Nell’accompagnamento sarò presente per parlare delle vostre scelte, della vostra energia, dei vostri progetti personali. Sempre con ascolto profondo e senza giudizio.

Posts récents

Voir tout

©2019 par Coach Of Sense. Créé avec Wix.com